City Mover

City Mover è una soluzione applicativa che aiuta l’utente a ottimizzare gli spostamenti in città, rendendoli più efficienti e intelligenti e decongestionando così il traffico urbano.
Mediante l’integrazione tra i dati relativi ai trasporti pubblici, City Mover suggerisce al cittadino itinerari personalizzati con i mezzi pubblici o a piedi.

In particolare, acquisendo periodicamente la posizione dei mezzi nel territorio, City Mover elabora i tempi di attesa presunti per l’arrivo dei mezzi alle rispettive fermate successive. Tali informazioni vengono poi trasmesse alle fermate dotate di paline elettroniche per la loro pubblicazione. Queste informazioni, però, attraverso l’App mobile, vengono rese disponibili anche a chi non si trova in prossimità della fermata, permettendo all’utente di decidere quando recarsi ad essa e addirittura prenotare la sosta, ricevendo una notifica quando il mezzo è in arrivo.

Inoltre City Mover contiene tutte le informazioni riguardanti il servizio di trasporto pubblico, quali la copertura del territorio, la distribuzione delle fermate, la frequenza di percorrenza e l’affidabilità del servizio per linea, per fermata e per fascia oraria. Queste informazioni di sintesi permettono un monitoraggio e un’analisi del traffico cittadino, per periodo e per area urbana.

Prendi i mezzi pubblici o vuoi iniziare a farlo?

Vai all'applicazione

CityMover è anche mobile! Scarica l’app per Android e Iphone

android-app-on-google-play-300x106

Come funziona in pratica

IMPOSTA

Il punto di partenza, quello di arrivo e i mezzi di trasporto per il proprio percorso

SCEGLIE

La soluzione che fa al caso proprio, tra quelle proposte da CityMover

SI METTE IN MOVIMENTO

Il punto di partenza, quello di arrivo e i mezzi di trasporto per il proprio percorso